Capire Forex Trading Risk Management è lo scambio di beni o servizi fra due o più parti. Quindi, se avete bisogno di benzina per la vostra auto, allora si dovrebbe scambiare i vostri dollari per la benzina. Ai vecchi tempi, e ancora in alcune società, il commercio è stato fatto da baratto. in cui una merce è stato scambiato per un altro. Un commercio potrebbe essere andato in questo modo: Persona una finestra rotta persona B fisserà in cambio di un cesto di mele da Persona B albero. Si tratta di un pratico, facile da gestire, giorno per giorno esempio di fare un mestiere, con relativamente facile gestione del rischio. Al fine di ridurre il rischio, la persona A potrebbe chiedere persona B per mostrare le sue mele, per assicurarsi che essi sono buoni da mangiare, prima di fissare la finestra. Questo è il modo di trading è stata per millenni: un pratico, riflessivo processo umano. Questo è ora ora entrare nel world wide web e tutto ad un tratto rischio può diventare completamente fuori controllo, in parte a causa della velocità con cui una transazione può avvenire. In effetti, la velocità della transazione, la gratificazione immediata e l'adrenalina di realizzare un profitto in meno di 60 secondi, spesso può innescare un istinto di gioco d'azzardo, a cui molti commercianti possono soccombere. Quindi, si potrebbe girare al trading on line come una forma di gioco d'azzardo, piuttosto che avvicinarsi trading come un business professionale che richiede abitudini speculative adeguate. (Per saperne di più sei di investimento o gioco d'azzardo) Speculare come un commerciante non è il gioco d'azzardo. La differenza tra il gioco d'azzardo e speculando è la gestione del rischio. In altre parole, con speculando, si ha un qualche tipo di controllo sul vostro rischio, mentre con il gioco d'azzardo non avete. Anche un gioco di carte come il poker può essere giocato sia con la mentalità di un giocatore d'azzardo o con la mentalità di uno speculatore. di solito con esiti totalmente diversi. Scommesse Strategie Ci sono tre modi di base per prendere una scommessa: Martingale. anti-martingala o speculativo. La speculazione deriva dalla parola speculari latina, che significa per spiare fuori o guardare avanti. In una strategia Martingale, si farebbe double-up la puntata ogni volta che si perde, e la speranza che alla fine la striscia perdente finirà e si farà una scommessa favorevole, recuperando in tal modo tutte le perdite e anche fare un piccolo profitto. Utilizzando una strategia anti-martingala, si dovrebbe dimezzare le puntate ogni volta che si perde, ma raddoppierebbe le puntate ogni volta che hai vinto. Questa teoria presuppone che si può capitalizzare su una striscia vincente e profitto di conseguenza. Chiaramente, per i commercianti on-line, questo è il migliore dei due strategie da adottare. E 'sempre meno rischioso di prendere le perdite in modo rapido e aggiungere o aumentare la dimensione commerciale quando si vince. Tuttavia, nessun commercio dovrebbe essere presa senza prima impilare le probabilità a tuo favore, e se questo non è chiaramente possibile, allora non commerciale deve essere assunto a tutti. (Per ulteriori informazioni sul metodo Martingale, leggere FX Trading Il Martingale Way.) Conoscere le probabilità Quindi, la prima regola nella gestione del rischio è quello di calcolare le probabilità di vostro commercio avere successo. Per fare questo, è necessario cogliere sia l'analisi fondamentale e tecnica. Sarà necessario comprendere le dinamiche del mercato in cui si sta operando, e anche sapere dove sono i probabili psicologici punti prezzo limite sono, che un grafico dei prezzi può aiutare a decidere. Una volta che una decisione è presa a prendere il commercio poi la prossima fattore più importante è nel modo in cui è possibile controllare e gestire il rischio. Ricordate, se è possibile misurare il rischio, è possibile, per la maggior parte, gestirlo. In impilare le probabilità a tuo favore, è importante tracciare una linea nella sabbia, che sarà il vostro punto di tagliare fuori se i mestieri di mercato a quel livello. La differenza tra questo punto di cut-out e dove si entra nel mercato è il rischio. Psicologicamente, è necessario accettare questo anticipo rischio prima ancora di prendere il commercio. Se si può accettare la perdita potenziale, e tu sei OK con esso, allora si può considerare ulteriormente il commercio. Se la perdita sarà troppo per voi da sopportare, allora non deve prendere il commercio, altrimenti si sarà gravemente stressato e incapace di essere obiettivo come i vostri proventi commerciali. Liquidità Il fattore di rischio prossimo allo studio è la liquidità. La liquidità significa che ci sono un numero sufficiente di acquirenti e venditori a prezzi correnti per prendere facilmente ed efficacemente il vostro commercio. Nel caso dei mercati forex, liquidità, almeno nelle principali valute. non è mai un problema. Tale liquidità è conosciuta come la liquidità del mercato, e nel mercato spot contanti forex. Essi rappresentano circa 2 miliardi di dollari al giorno in volume degli scambi. Tuttavia, questa liquidità non è necessariamente a disposizione di tutti gli intermediari e non è la stessa in tutte le coppie di valute. E 'davvero la liquidità broker che interesserà voi come un commerciante. A meno che non si scambi direttamente con un grande forex trattare banca, molto probabilmente sarà necessario fare affidamento su un broker online per tenere il vostro account e per eseguire il vostro commercio di conseguenza. Le questioni relative al rischio di mediatore sono oltre la portata di questo articolo, ma di grandi dimensioni, ben noti e ben capitalizzati broker dovrebbe andare bene per la maggior parte dei commercianti al dettaglio on-line, almeno in termini di avere liquidità sufficiente per eseguire efficacemente il vostro commercio. Rischio per il commercio Un altro aspetto del rischio è determinato da quanto capitale commerciale che avete a disposizione. Rischio per il commercio deve essere sempre una piccola percentuale del capitale totale. Una buona percentuale di partenza potrebbe essere 2 del capitale di trading disponibili. Così, per esempio, se si dispone di 5000 nel tuo account, il massimo consentito perdita dovrebbe essere non più di 2. Con questi parametri la vostra perdita massima sarebbe 100 per il commercio. Una perdita di 2 per il commercio sarebbe significa che si può essere sbagliato 50 volte di fila prima di spazzare via il vostro conto. Questo è uno scenario improbabile, se si dispone di un adeguato sistema per impilare le probabilità a tuo favore. Quindi, come possiamo effettivamente misurare il rischio Il modo per misurare il rischio per il commercio è utilizzando il grafico dei prezzi. Questo è meglio dimostrata, cercando in un grafico come segue: Figura 1: EUR USD One-Hour Time Frame Un rapporto sviluppato da Jack Treynor che misura i rendimenti ottenuti, superiori a quelle che avrebbero potuto essere guadagnati su un privo di rischio. Il riacquisto delle azioni in circolazione (riacquisto) da parte di una società al fine di ridurre il numero di azioni sul mercato. Aziende. Il rimborso fiscale è un rimborso sulle tasse pagate ad un individuo o famiglia quando l'onere fiscale effettivo è inferiore alla quantità. Il valore monetario di tutti i beni finiti e servizi prodotti all'interno di un confini country039s in un periodo di tempo specifico. La velocità con cui il livello generale dei prezzi di beni e servizi è in aumento e, di conseguenza, il potere d'acquisto di. Merchandising è un qualsiasi atto di promozione di beni o servizi per la vendita al dettaglio, comprese le strategie di marketing, design del display and. Forex strategie di risk management Aggiornato il 23 aprile 2016 Forex è impostato per essere uno sforzo piuttosto rischioso. Ho sempre incoraggiare nuovi operatori di andarci piano con il rischio come iniziare. Il sistema è un po 'truccato per incoraggiare comportamenti a rischio, in modo da avere a definire un piano per proteggere se stessi. First Things First Il numero uno cosa che si può fare per gestire il rischio di cambio è quello di non commerciare denaro che si can39t permettersi di perdere. A volte le persone saltare questo pensando 34that won39t capita di me34, ma in realtà possa influire sulla sua prestazione di trading. Se si sta operando soldi che can39t permettersi di perdere, e si perde in modo significativo, o anche affrontare la minaccia di perdere in modo significativo, il processo decisionale sarà compromessa e gli errori accadrà. Seconda cosa La seconda cosa importante è che avete bisogno di non lasciare che i tuoi occhi siano troppo grandi per il vostro stomaco. Se don39t sai cosa significa, significa avviare piccole. Fai appropriato le dimensioni commerciali per il saldo del conto. Stati Uniti broker offrono i commercianti la possibilità di fare mestieri a 50: 1, ma che doesn39t necessariamente che è necessario pensare così grande. Commercio ciò che si è tranquillamente in grado di commercio. Questo significa che shouldn39t aprirete 100.000 compravendite con un account del 2000. Non vi è alcuna necessità di fare enormi percentuali ogni giorno per il vostro denaro. It39s più importante per fare percentuali continue piuttosto che quelli di grandi dimensioni. Terza cosa Stop usare correttamente le perdite. Uno stop loss è un tipo di ordine che fa esattamente quello che dice, che vi impedisce di perdere qualsiasi ulteriore denaro dal tuo conto. Trades don39t sempre vanno come ci si aspetta, avete bisogno di un paracadute per tagliare le perdite. Il trucco è quello di impostare la fermata in un luogo che si conosce il commercio raggiungerà se si è totalmente sbagliato con la vostra idea di trading. Ampliando Utilizzando Perdite Stop Stop perdite dovrebbero essere considerate la vostra uscita di emergenza. Essi devono essere impostati per eseguire quando il commercio è andato terribilmente, terribilmente, sbagliato. I39ve visto molti commercianti mettono le loro fermate a un prezzo dove potrebbero essere sbagliato, o, peggio ancora, potrebbe essere sbagliato. Se si imposta il vostro arresto troppo vicino al vostro prezzo, it39s andando ottenere colpito, it39s legge Murphy39s. Mettere tutto Trading Insieme con il denaro che si può permettere di perdere nel peggiore dei casi, il commercio con la dimensione del lotto ragionevoli, e controllare il rischio con fermate ti impedirà di avere una grave catastrofe commerciale. Questi passaggi won39t vi impediscono di perdere denaro. saranno solo vi darà una possibilità che si sopravvivere. Troppo molti commercianti hanno un approccio selvaggio west alla negoziazione ed a volte funziona per un po ', ma quando it39s sopra, it39s davvero finita. Essi tendono ad allontanarsi con i conti vuote. Trading mantenendo il vostro basso rischio vi terrà nel gioco e mettere i soldi in tasca, allo stesso tempo. Forex trading è una cosa legittima, ma bisogna diffidare del set up. È possibile fare soldi, se si don39t avere portato via con assunzione del rischio. Per ulteriori suggerimenti forex e zecche, potete seguire su Twitter Introduzione al Forex Risk Management Aggiornato 19 ottobre 2016 Forex gestione del rischio può fare la differenza tra la sopravvivenza o la morte improvvisa con il forex trading. Si può avere il miglior sistema di trading in tutto il mondo e ancora fallire senza una corretta gestione del rischio. La gestione del rischio è una combinazione di più idee per il controllo del rischio di negoziazione. Si può essere limitante la dimensione del commercio sacco, copertura. negoziazione solo in determinati orari o giorni, o sapere quando prendere le perdite. Perché Forex Risk Management Importante gestione del rischio è uno dei concetti più chiave per sopravvivere come un commerciante del forex. Si tratta di un concetto facile da afferrare per i commercianti, ma più difficile da applicare in realtà. Broker nel settore amano parlare dei vantaggi di utilizzare la leva finanziaria e mantenere il fuoco fuori degli svantaggi. Questo fa sì che i commercianti a venire alla piattaforma di trading con la mentalità che essi dovrebbero essere prendendo un grande rischio e obiettivo per i bucks grandi. Sembra fin troppo facile per coloro che lo hanno fatto con un conto demo. ma una volta che il denaro e vere emozioni arrivano, le cose cambiano. Questo è dove la vera gestione del rischio è importante. Controllo Perdite Una forma di gestione del rischio è controllare le perdite. Sapere quando tagliare le perdite su un commercio. È possibile utilizzare un arresto duro o una sosta mentale. Una fermata difficile è quando si imposta il tuo stop loss a un certo livello, come si avvia il vostro commercio. Una fermata mentale è quando si imposta un limite alla quantità di pressione o prelievo si terrà per il commercio. Capire dove per impostare il tuo stop loss è una scienza tutto a se stesso, ma la cosa principale è, deve essere in un modo che ragionevolmente limitare il rischio su un mestiere e fa buon senso per voi. Una volta che il tuo stop loss è impostato nella tua testa, o sul vostro piattaforma di trading, bastone con esso. E 'facile cadere nella trappola di spostare il vostro stop loss sempre più lontano fuori. Se si esegue questa operazione, non si stanno tagliando le perdite in modo efficace e si rovina voi alla fine. L'utilizzo corretto lotto Formati Broker39s pubblicità avrebbe si pensa che it39s fattibile per aprire un conto con 300 e utilizzare 200: 1 leva per aprire mini lotto commerci di 10.000 dollari e raddoppiare i vostri soldi in uno scambio. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Non esiste una formula magica che sarà esattamente quando si tratta di capire la vostra dimensione del lotto, ma in principio, più piccolo è meglio. Ogni operatore avrà il proprio livello di tolleranza al rischio. La migliore regola empirica è di essere il più conservatore, come si può. Non tutti hanno 5.000 per aprire un conto con, ma è importante capire il rischio di usare un sacco di grosse dimensioni con un piccolo saldo del conto. Mantenere una dimensione molto più piccolo vi permetterà di rimanere flessibili e gestire i commerci con la logica piuttosto che emozioni. Monitoraggio esposizione complessiva Durante l'utilizzo di ridotte dimensione del lotto è una buona cosa, ma non vi aiuterà molto se si apre un numero eccessivo di lotti. E 'anche importante capire correlazioni tra coppie di valute. Per esempio se si va a corto di EURUSD e lunga su USDCHF, si sono esposti due volte al dollaro e nella stessa direzione. Esso equivale a essere lungo 2 lotti di USD. Se il USD scende, si dispone di una doppia dose di dolore. Mantenere l'esposizione complessiva limitato ridurrà il rischio e mantenere in gioco per il lungo raggio. La gestione del rischio linea di fondo è tutto su come mantenere il rischio sotto controllo. Il più controllato il rischio è il più flessibile si può essere quando si ha bisogno di essere. Forex trading è di circa opportunità. I commercianti devono essere in grado di agire quando tali opportunità. Limitando il rischio, a garantire che si sarà in grado di continuare ad operare quando le cose non vanno come previsto e saranno sempre pronti. Utilizzando la gestione del rischio adeguata può essere la differenza tra diventare un professionista forex, o essere un rapido blip sulle tecniche di gestione chart. Risk Per i trader attivi La gestione dei rischi è un requisito essenziale, ma spesso trascurato alla negoziazione attiva di successo. Dopo tutto, un commerciante che ha generato notevoli profitti sulla propria vita può perdere tutto in solo uno o due mestieri male se la gestione non sta corretta del rischio utilizzati. Questo articolo discuterà alcune semplici strategie che possono essere utilizzati per proteggere i profitti di negoziazione. Pianificazione Your Trades Come cinese militare generale Sun Tzu famoso detto: Ogni battaglia è vinta prima di essere combattuta. La frase implica che la pianificazione e strategia - non le battaglie - vincono le guerre. Allo stesso modo, i commercianti di successo comunemente citano la frase: Pianificare il commercio e il piano. Proprio come in guerra, pianificazione per il futuro spesso può significare la differenza tra successo e fallimento. Stop-loss (SL) e take-profit (TP) punti rappresentano due modi principali in cui gli operatori possono pianificare in anticipo quando le negoziazioni. commercianti di successo sanno che prezzo che sono disposti a pagare ea quale prezzo sono disposti a vendere, e misurano i rendimenti derivanti contro la probabilità dello stock di colpire i loro obiettivi. Se il ritorno adjusted è abbastanza alto, quindi eseguono il commercio. Al contrario, i commercianti falliti spesso entrano in un commercio senza avere alcuna idea dei punti in cui si intende vendere ad un utile o una perdita. Come i giocatori d'azzardo su una striatura fortunato o sfortunato, le emozioni iniziano a prendere il sopravvento e dettare i loro traffici. Le perdite spesso provocano la gente a resistere e sperano di fare i loro soldi indietro, mentre i profitti spesso invogliare i commercianti a tenere incautamente avanti per ancora più guadagni. Stop-Loss e Take-Profit Punti Un punto di stop-loss è il prezzo al quale un operatore venderà un magazzino e prendere una perdita sul commercio. Spesso questo accade quando un commercio non pan il modo in cui un commerciante sperato. I punti sono stati progettati per evitare che il tornerà perdite mentalità e limite prima che si aggravino. Ad esempio, se un titolo rompe sotto di un livello di supporto chiave. commercianti spesso vendono il più presto possibile. Dall'altra parte del tavolo, un punto di take-profit è il prezzo al quale un operatore venderà un magazzino e prendere un profitto sul commercio. Spesso questo è quando a testa supplementare è limitato a causa dei rischi. Ad esempio, se un titolo si sta avvicinando un livello di resistenza chiave dopo un grande movimento verso l'alto, gli operatori potrebbero voler vendere prima di un periodo di consolidamento avviene. Come impostare efficacemente Punti di stop-loss Impostazione stop-loss e take profit punti viene spesso fatta utilizzando l'analisi tecnica. ma l'analisi fondamentale può anche svolgere un ruolo chiave nella tempistica. Ad esempio, se un trader è in possesso di un magazzino davanti ai guadagni come eccitazione costruisce, lui o lei può decidere di vendere prima che la notizia colpisce il mercato se le aspettative sono diventate troppo elevata, indipendentemente dal fatto che il prezzo di take-profit è stato colpito. Le medie mobili rappresentano il modo più diffuso per impostare questi punti, in quanto sono facili da calcolare e ampiamente monitorato dal mercato. medie mobili chiave includono i cinque, nove, medie 20-, 50-, 100- e 200 giorni. Questi sono meglio impostati applicandoli a un grafico stock e determinare se il prezzo del titolo ha reagito a loro in passato, sia come supporto o di livello di resistenza. Un altro ottimo modo per posizionare stop-loss o take-profit livelli è sul supporto o resistenza linee di tendenza. Questi possono essere tratte collegando massimi precedenti o bassi che si sono verificati sul volume significativo di sopra della media,. Proprio come le medie mobili, la chiave è determinare i livelli in cui il prezzo reagisce alle linee di tendenza. e, naturalmente, con il volume. Nel definire tali punti, qui ci sono alcune considerazioni fondamentali: utilizzare a lungo termine medie mobili per gli stock più volatili per ridurre la possibilità che un prezzo altalena senza senso attiverà un ordine di stop-loss da eseguire. Regolare le medie mobili per abbinare le fasce di prezzo obiettivo, ad esempio, gli obiettivi più lunghi dovrebbero usare le medie mobili più grandi per ridurre il numero di segnali generati. perdite di arresto non dovrebbe essere più vicino di 1,5 volte la corrente alto al più basso range (volatilità), in quanto è troppo probabile ottenere eseguito senza ragione. Regolare lo stop loss a seconda della volatilità dei mercati, se il prezzo del titolo si muove isnt troppo, allora i punti di stop-loss possono essere serrati. Utilizzare noti eventi fondamentali, come ad esempio sugli utili stampa, come periodi di tempo chiave per essere dentro o fuori di un commercio come la volatilità e l'incertezza può aumentare. Calcolo atteso impostazione Ritorna stop-loss e punti di take-profit è anche necessario calcolare rendimento atteso. L'importanza di questo calcolo non può essere sottovalutata, in quanto costringe gli operatori a pensare attraverso i loro commerci e razionalizzazione. Come pure, dà loro un modo sistematico per confrontare vari mestieri e selezionare solo quelli più redditizi. Questo può essere calcolato con la seguente formula: (Probabilità di guadagno) x (Prendere trarne profitto) (probabilità di perdita) x (Stop Loss Loss) Il risultato di questo calcolo è un rendimento atteso per il commerciante attivo, che sarà poi misurarla contro altre opportunità per determinare quale le scorte al commercio. La probabilità di guadagno o la perdita può essere calcolata utilizzando sblocchi storici e guasti dai livelli di supporto o di resistenza o per gli operatori esperti, di fare un'ipotesi. La linea di fondo gli operatori devono sempre sapere quando hanno intenzione di entrare o uscire da un trade prima della loro esecuzione. Utilizzando in modo efficace le perdite di arresto, un operatore può ridurre al minimo non solo le perdite. ma anche il numero di volte che un commercio si esce inutilmente. Fai la tua piano di battaglia prima del tempo in modo youll già sanno youve ha vinto la guerra. Un rapporto sviluppato da Jack Treynor che misura i rendimenti ottenuti, superiori a quelle che avrebbero potuto essere guadagnati su un privo di rischio. Il riacquisto delle azioni in circolazione (riacquisto) da parte di una società al fine di ridurre il numero di azioni sul mercato. Aziende. Il rimborso fiscale è un rimborso sulle tasse pagate ad un individuo o famiglia quando l'onere fiscale effettivo è inferiore alla quantità. Il valore monetario di tutti i beni finiti e servizi prodotti all'interno di un confini country039s in un periodo di tempo specifico. La velocità con cui il livello generale dei prezzi di beni e servizi è in aumento e, di conseguenza, il potere d'acquisto di. Merchandising è un qualsiasi atto di promozione di beni o servizi per la vendita al dettaglio, comprese le strategie di marketing, design del display e.
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