Top Robot Forex 2014 Chevy


Migliori robot commerciante di 2014 2014 è stato un grande anno per i robot commerciante. Scoprire quali si dovrebbe utilizzare in questo momento con la nostra lista dei migliori Trader Robot del 2014. Quest'anno ha visto robot commerciante fare da record mestieri, continuare a strisce vincenti, e trovare orde di pips. Ma tre robot commerciante realmente distinguersi dalla folla. Prendiamo uno sguardo a ciascuno di essi sulla nostra lista dei migliori Trader robot del 2014. più redditizio: The Reaper robot Don8217t temere il Mietitore. Questo nuovo capretto sul blocco ha più di 668.000 nei traffici finora nel 2014. Sentiamo it8217s uno dei robot migliori commerciante là fuori in questo momento. In questi ultimi mesi è stato divorando classifiche e spaventare i broker. Reaper è stato progettato per catturare traffici in piena espansione come questo. Essi producono più pips in meno tempo. Reaper trova sblocchi prezzo utilizzando soglie giornaliere. I mestieri che si apre sono in genere di grandi dimensioni e di breve durata. Questo tipo di trading potente ha fatto Reaper uno dei migliori Trader Robot del 2014. Guardare oltre i suoi ultimi risultati qui. Più affidabile: Il robot coprire il robot Hedge è stata una scelta solida per oltre sette anni. Ha scambiato attraverso recessioni, guerre e grandi scandali bancari. E 'di sfruttare la copertura di trasformare singole mosse in più giochi di potere del commercio. Finora nel 2014 ha trovato più di 409.503 nei traffici positivi. Dopo si arriva a sul trend principale, il robot Hedge cerca più piccoli contro-tendenze. copertura manuale non è un compito facile. Quindi avere un robot che può farlo per voi è un grande aiuto. Il Robot Hedge ha superato la prova del tempo per diventare uno dei migliori Trader Robot del 2014. Dai un'occhiata alle sue più recenti risultati qui. Più intelligenti: lo pterodattilo Forex Robot frattali sono potenti. Ma a meno che you8217re un mago matematica they8217re aren8217t molto indulgente. Quindi lasciamo che il pterodattilo robot li gestisce per noi. E li gestire lo fa. Finora nel 2014 ha trovato più di 386.722 vale la pena di bontà frattale. Il pterodattilo Forex Robot davvero colpito il suo passo su coppie di USD nel 2014. Il pterodattilo robot è stato progettato per il pilota automatico. Accenderlo e piedi. Ci piace negoziazione a fianco di esso per aumentare le nostre pips settimanali. Tutto ciò che il potere del cervello rende il pterodattilo robot uno dei migliori Trader Robot del 2014. Vedere i suoi ultimi risultati qui. Post scriptum Il Best Trader Robot del 2014 Work Can8217t decidere su un robot We8217re molto affezionato Reaper in questo momento. It8217s un'ottima scelta se you8217re alla ricerca di un potente robot forex. Happy tradingChassis Masters: 2014 Chevrolet Corvette Stingray Cadillac CTS La vettura numeri: Sembra grande sulla carta, e poi si guida. Anche se in grado di lividi organi interni durante l'accelerazione, frenata, e le prove in curva, la vettura numero è di solito troppo anodina e troppo remota per favorire relazioni durature con i driver gravi. Nella maggior parte dei casi, itrsquos non molto divertente a meno che itrsquos ad una pista di prova a fare l'unica cosa che lo fa wellmdashgenerating numeri. I numeri potrebbero non mentire, ma a volte saltare all'ultima pagina. GM ha costruito la sua quota di generatori di numeri in passato. Ma subordinando la sensazione di una macchina per metriche prime doesnrsquot portare a grandi automobili, solo grandi file di Excel. A giudicare dalla nuova Cadillac CTS e Chevrolet Corvette, GM ora sa come colmare il divario tra il conducente e il foglio di calcolo. Queste vetture arenrsquot semplicemente circa il perseguimento freddo dei dati. Theyrsquore circa l'interazione tra uomo e macchina. Quindi, ciò che separa una macchina numeri da un tatto di governo macchina driverrsquos, tanto per cominciare. Steering racconta la storia della vettura in movimento, e nella Corvette esso segnala il contorcersi dei pneumatici e, variando la resistenza, ogni decimo-of-a-g cambiamento nella curva vigore. Informazioni pulsa attraverso ancora più staccato nel CTS, ifthinspyou posso credere, ma lo sterzo Corvettersquos è enormemente migliorata rispetto ai suoi predecessorrsquos C6. In secondo luogo, la melodia sospensione deve armonizzarsi con lo sterzo per l'auto di sentirsi destra. Gli ingegneri devono trovare le tarature ideali primavera, ammortizzatori, anti-roll-bar, e boccola in modo che il corpo e la sospensione reagiscono in concerto con gli ingressi driverrsquos. Aggiungere una struttura abbastanza rigido per permettere la sospensione fare il suo lavoro e un cambio che spinge il motore, e si dispone di una macchina che provocherà stupidi sorrisi ogni volta che si guida. E 'vero che le Corvette precedenti venivano vivo e ottenuto loquace quando spinto al limite. Mentre la Corvette stava facendo qualsiasi altra cosa, però, come ad esempio il recupero take-out cibo tailandese, i controlli sono andati muto. Ma il nuovo C7 sta parlando di una tempesta. La cosa è così ben levigata. Non solo è il suo sistema di sterzo assistito elettricamente inaspettatamente sensibile, si può praticamente sentire le migliaia di ore-uomo trascorse sviluppare le sue gomme Michelin, la sua struttura più rigida, e, sui modelli Z51, il suo differenziale a slittamento limitato a controllo elettronico. Anche su gomma più stretto, il C7 ha figure di aderenza alla pari con la Z06 in uscita. Quindi, va bene, i numeri arenrsquot del tutto irrilevante. Theyrsquore non solo tutto. La Cadillac hasnrsquot abbastanza fatto lo stesso salto come la Corvette, ma didnrsquot necessario. Il CTS è sempre stata la Cadillac per le persone che preferiscono la gestione solida per tetti Landau. Alla sua nascita nel rsquo03, tuttavia, la CTS sembrava priorità numeri davanti l'esperienza di guida. Whatrsquos insolito il CTS è che essa rappresenta GM perseverante contro i suoi peggiori istinti più, empiricamente guidati, metodicamente in evoluzione le carrsquos meccaniche e ladling su più sentire con ogni generazione. Sì, il generale ha flirtato con la messa esperienza in vista dei numeri prima, ma non ha mai avuto. Ricordate la Oldsmobile Achieva SCX, Cutlass Calais 442 W41, e la Chevrolet Citation X-11 No Thatrsquos perché GM fermato allatta quei runts di vendita. Ma il generale ha bloccato con il CTS, rendendo ogni modello successivo di un più raffinato e divertente berlina sportiva. Il CTS è ora inequivocabilmente la macchina migliore di gestione nel segmento del lusso di medie dimensioni. Ironia della sorte, concentrandosi meno sui numeri e più sulle sensazioni tattili, GM ha raggiunto una rara impresa numerica: due auto sulla nostra lista 10Best. GM produce più di un milione di Gen-V ogni anno V-8 per le sue auto e camion a tre impianti del Nord America. Tutti questi motori hanno una costruzione moderna in alluminio, iniezione diretta e fasatura delle camme variabile. Mentre il 6.2 litri versione LT1 Corvettersquos ha caratteristiche particolari, come collettori di scarico di intestazione-simili e (opzionale) lubrificazione a carter secco, la sua architettura è comune alla famiglia Gen-V, consentendo enormi economie di scala. Con le misure GMrsquos, il LT1 è di 40 chili in meno e 4,3 pollici più corto in altezza rispetto BMWrsquos twin-turbo DOHC da 4,4 litri V-8, che produce potenza e coppia paragonabile. I LT1rsquos pushrod valve173train risparmiare più di 150 parti e costo significativo spesso denigrato. Figura su più di 25 salvato valvole indipendenti per ogni motore LT1. A scivolare un leggero e rigido space frame in alluminio in tutte le 2014 Corvette anziché solo le elite edizioni Z06 e ZR1, GM spostato la costruzione di quella parte vitale in-house. Un nuovo, 52 milioni linea dell'impianto di Corvetta in Bowling Green, Kentucky, utilizza robot e saldatura laser automatizzato per eliminare quasi l'aspetto umano da questa fase del processo di fabbricazione. Corvette fornitore Plasan Carbon Composites ha inventato una pressa pressione dell'olio ldquohot systemrdquo che il direttore della tecnologia firmrsquos, Gary Lownsdale, chiama, ldquothe primo importante passo verso la produzione di massa di components. rdquo in fibra di carbonio Rispetto stampaggio in autoclave tradizionale e tecniche di polimerizzazione, la nuova metodologia riduce i tempi di processo da 75 percentmdashfrom 90 minuti per appena il 17 per parte. pannelli Corvette cofano e tetto escono dalle loro stampi con qualità così elevata che i robot possono essere utilizzati per il taglio e abrasioni. Il più veloce indurimento e 80 per cento di riduzione nella rifinitura tempo resa una riduzione dei costi del 30 percento. Per ridurre il costo e la complessità di mantenere ogni ultima parte Corvette in inventario, Chevrolet ha assunto Brembo per costruire moduli angolari C7 per la consegna just-in-time per Bowling Green. Brembo raccoglie questi subassembliesmdashincluding le nocche delle sospensioni, mozzi delle ruote, freni, sensori di velocità e altre parti nella ruota Corvettersquos wellsmdashand li consegna all'impianto in lotti di quattro moduli per auto. Ma questo è un risparmio sui costi thatrsquos non esclusivi per la Corvette: Brembo ha fornito Aston Martin, Ferrari, Porsche e con moduli angolari per anni.

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